La sala si trova in viale Verona 110/2, Trento – mappa.
Per raggiungere la sala:
In macchina:
1. Dalla tangenziale, prendi l’uscita per l’ospedale. Alla terza rotonda, dopo il ponte sopra il fiume, prendi la quarta uscita per via Ghandi. Questa strada diventa via Gramsci e fa una curva verso destra. Segui via Gramsci e all’altezza della seconda curva verso destra c’è una stradina (sulla sinistra) che porta alla sala.
2. Da viale Verona, gira dove c’è la farmacia un po’ a sud del passaggio sotto la ferrovia.
In ogni caso, chiediamo di non parcheggiare davanti alla sala né negli spazi dei condomini. Ci sono invece diversi parcheggi nel quartiere, indicati in rosso in questa cartina: [clicca sull’immagine per ingrandirla]
In autobus
Le linee A (stazione-Clarina), 3 (Gardolo-stazione-Villazzano) e 8 (Roncafort-stazione-Mattarello) si fermano all’angolo fra viale Verona e via Einaudi. In giorni feriali, c’è anche la linea 13 (stazione-Povo). Cammina un po’ in direzione nord (verso il centro città) e gira a sinistra alla farmacia. Persegui su questa stradina e dopo la curva a destra la sala è davanti a te. Vedi la seguente cartina:
In treno
Dalla stazione principale di Trento è necessario prendere l’autobus, come spiegato qui sopra. Alternativamente, si può prendere il treno della Valsugana e scendere alla stazione Santa Chiara. Da lì si arriva in sala a piedi in 10-15 minuti seguendo questo percorso: